Via il FREDDO ma nel fine settimana arriverà la PIOGGIA su mezza Italia

Via il FREDDO ma nel fine settimana arriverà la PIOGGIA su mezza Italia
MeteoLive.it INTERNO

MIGLIORAMENTO: da mercoledì 14 è atteso un miglioramento, che al momento non è dato sapere se risulterà più o meno temporaneo e passeggero, seguite gli aggiornamenti.

OGGI da NOTARE:. Il ritorno a condizioni di tempo più tranquillo e soleggiato ovunque con un moderato rialzo delle temperature massime.

Di conseguenza andrà gradualmente aumentando l'apporto di umidità nell'area mediterranea, a partire soprattutto da venerdì e da Liguria e Toscana (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri media

Temperature minime comprese tra -3 e -2 °C e massime comprese tra 14 e 16 °C. Lieve aumento termico di giorno, gelate notturne diffuse. La situazione meteo in città. A Milano poche nubi. (Sky Tg24 )

TENDENZA WEEKEND Dopo la sfuriata artico-scandinava di mercoledì, l'anticiclone tornerà a rinforzare espandendosi dall'Europa sudoccidentale verso il Mediterraneo centrale e abbracciando da giovedì anche l'Italia. (3bmeteo)

Lieve aumento termico di giorno, gelate notturne diffuse. La situazione meteo in città. A Torino bel tempo. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. (Sky Tg24)

Meteo 8 aprile: stop al freddo, torna l'alta pressione | METEO.IT

Le PREVISIONI per SABATO e DOMENICA. Weekend: torna la pioggia al nord a porre fine alla siccità Nel prossimo weekend potrebbe verificarsi una definitiva svolta stagionale con l'arrivo di una perturbazione atlantica che porrà fine alla siccità che ormai da diverso tempo affligge gran parte delle nostre regioni settentrionali, praticamente a secco di piogge. (iLMeteo.it)

L'EVOLUZIONE. Ancora temperature da INVERNOStiamo vivendo una parentesi con temperature da inverno e nonostante l'arrivo dell'anticiclone, continuerà a fare piuttosto freddo soprattutto la notte. (iLMeteo.it)

Domani l’alta pressione si consoliderà con più decisione sull’Italia, garantendo una giornata soleggiata e con temperature in ulteriore aumento. Venti moderati di Tramontana sullo Ionio, di Libeccio sul Mar Ligure; altrove venti per lo più deboli. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr