Emulazione Clubhouse - Accade oggi 6 aprile

Social vocali, si scatena la guerra a Clubhouse.

Qualche giorno prima di Telegram, del resto, ci aveva pensato anche Twitter che per tentare di uscire dalla crisi

Ha cominciato Telegram, arrivato dopo Whatsapp, a sua volta arrivato dopo altri client di messaggi.

Come su Clubhouse, ma senza Clubhouse.

Così Telegram – a differenza di Clubhouse – consente ai partecipanti di restare “anonimi”: si vede che c’è qualcuno in ascolto ma non si sa chi è. (Informa)

Ne parlano anche altre testate

Spotify pensa ai live audio per commentare in diretta sport e musica! Al fine di proporre una novità originale, quindi, Spotify potrebbe procedere in tempi relativamente brevi con l’introduzione dei live audio. (Tecnoandroid)

Infine, l'altro gigante tecnologico che potrebbe scendere in campo e fare la differenza, oscurando ulteriormente Clubhouse, è Facebook. Si tratta della possibilità di aprire e partecipare a conversazioni audio, proprio come accade su Clubhouse. (La Stampa)

Clubhouse su Android? Il procedimento è un po’ complesso perché per… - 3435Nicoletta : Ho scaricato clubhouse per android ma mi servirebbe un invito per poter proseguire (Zazoom Blog)

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)

“Spotify” – si legge – “vedrebbe l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte”. (FM-world)

Bernardeschi si tuffa, ma il giudice non apprezza. Nella giornata di ieri sono state diffuse le decisioni del giudice sportivo. Il calciatore è stato multato per: “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria” (SuperNews)