Emulazione Clubhouse - Accade oggi 6 aprile

Emulazione Clubhouse - Accade oggi 6 aprile
Informa SCIENZA E TECNOLOGIA

Social vocali, si scatena la guerra a Clubhouse.

Qualche giorno prima di Telegram, del resto, ci aveva pensato anche Twitter che per tentare di uscire dalla crisi

Ha cominciato Telegram, arrivato dopo Whatsapp, a sua volta arrivato dopo altri client di messaggi.

Come su Clubhouse, ma senza Clubhouse.

Così Telegram – a differenza di Clubhouse – consente ai partecipanti di restare “anonimi”: si vede che c’è qualcuno in ascolto ma non si sa chi è. (Informa)

Ne parlano anche altre testate

Spotify pensa ai live audio per commentare in diretta sport e musica! Al fine di proporre una novità originale, quindi, Spotify potrebbe procedere in tempi relativamente brevi con l’introduzione dei live audio. (Tecnoandroid)

Infine, l'altro gigante tecnologico che potrebbe scendere in campo e fare la differenza, oscurando ulteriormente Clubhouse, è Facebook. Si tratta della possibilità di aprire e partecipare a conversazioni audio, proprio come accade su Clubhouse. (La Stampa)

Clubhouse su Android? Il procedimento è un po’ complesso perché per… - 3435Nicoletta : Ho scaricato clubhouse per android ma mi servirebbe un invito per poter proseguire (Zazoom Blog)

Bernardeschi imita la Cagnotto e viene squalificato

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)

“Spotify” – si legge – “vedrebbe l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte”. (FM-world)

Bernardeschi si tuffa, ma il giudice non apprezza. Nella giornata di ieri sono state diffuse le decisioni del giudice sportivo. Il calciatore è stato multato per: “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria” (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr