Balzarini a RBN: "Alla Juve servono quattro-cinque vittorie di fila. E bisogna iniziare con il Malmo"

Tutto Juve SPORT

Sei a -8 e non sei mentalmente attrezzato per guardare dal basso verso l’alto la classifica.

Servono quattro-cinque vittorie di fila e se possibile bisogna cominciare già con il Malmo".

La Juve non ha mezzi termini, adesso più che mai.

Una vittoria potrebbe far riacquistare l’autostima ai bianconeri, bisogna vincere qua e poi eventualmente con l’entusiasmo rinnovato affrontare il Milan.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale

(Tutto Juve)

Su altri media

Restò fedele a se stesso, era uomo del popolo non andò mai a braccetto con il potere”. VIDEO: LE PAROLE STRUGGENTI DI LELE ADANI PER MARADONA. Ecco il video di Lele Adani che racconta Maradona. LEGGI ANCHE ADANI RICORDA MARADONA. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Non si può dire “non ci hanno tirato in porta", lui è andato lì solo per resistere. Daniele Adani ha criticato apertamente Max Allegri per le parole rilasciata nel dopo gara al Maradona di Napoli-Juventus finita 2-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Serve personalità, gli errori individuali, i giovani, l’analisi di Allegri non porta a costruire e può convincere solo qualcuno messo lì per dirgli bravo, ma non la gente che dice ok andava bene, almeno fino a quando vincevamo” Daniele Adani asfalta Max Allegri. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Graziani ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni di Giorgio Chiellini. Non so se è stato visto come ingombrante, ma penso che sia davvero difficile per la Juve poter vincere lo scudetto (SerieANews)

Intendiamoci, la Juve ha storia, capacità, uomini e capitali per riprendersi quello che ha dilapidato. Quanto in fretta la Juve possa riprendersi dipenderà dal blocco degli italiani (Tutto Juve)