Latitante da 5 anni, Polizia arresta 33enne: era ricercato per reati di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia

Imperiapost.it INTERNO

Lo straniero, dopo essere stato controllato a Nizza dalla Polizia francese è stato riammesso in Italia in quanto irregolare in quello Stato ed accompagnato presso l’Ufficio Riammissioni e Respingimenti di Ponte San Luigi dove opera la Polizia di Frontiera e dove, quotidianamente, vengono trattati i migranti che clandestinamente transitano tra i due Paesi confinanti.

Terminati gli accertamenti di rito, lo straniero è stato condotto al carcere di Sanremo (IM)

Ancora una volta la Polizia di Stato, nella fattispecie il Settore Polizia Frontiera di Ventimiglia, ha tratto in arresto ed assicurato alla giustizia, un ricercato di notevole spessore criminale latitante da oltre cinque anni per gravissimi reati commessi in provincia di Como. (Imperiapost.it)

La notizia riportata su altri giornali

San Felice, chiede un bicchiere d’acqua e tenta violenza sessuale: patteggia pena di 1 anno e 8 mesi. SAN FELICE – Il 5 maggio scorso, aveva provato, riuscendo a farsi aprire la porta dell’appartamento con la scusa della richiesta di un bicchiere d’acqua, a violentare una signora di 60 anni. (SulPanaro)

Quindi, nell'ambito del procedimento, sono quattro le donne che accusano l'imprenditore di violenza sessuale. Su richiesta della Procura di Milano, in agosto è stata dichiarata fallita, per debiti erariali e previdenziali da oltre mezzo milione di euro, la Industria Farmaceutica Italiana srl, di cui l'uomo risultava amministratore di fatto (La Repubblica)

Violenze sessuali subite dalla minore durante quel confinamento casalingo che doveva servire a proteggerla dalla pandemia da covid ma che per lei si è trasformato in un lockdown infernale. Abusi sessuali durante la dad, un arresto a Milano. (MilanoToday.it)

La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo. (Toscana Media News)

Si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore. L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. (tvprato.it)

Altre tre donne, Ashley Morgan Smithline, Esmè Bianco e Ashley Walters, hanno denunciato il cantante per violenze sessuali Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)