Hysaj, parla l'agente: «Sarà un grande affare per chi lo acquisterà»

Hysaj, parla l'agente: «Sarà un grande affare per chi lo acquisterà»
Milan News 24 SPORT

Per le frequenze di Radio Marte, l’agente del giocatore ha fatto il punto sul suo assistito:. «Stiamo vagliando diverse soluzioni.

Il giocatore è stato più volte accostato al Milan, ma adesso su di lui sembra esserci forte la Lazio, soprattutto dopo l’arrivo di Sarri.

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono.

Elseid Hysaj è ormai lontanissimo dal rinnovo col Napoli. (Milan News 24)

Su altri media

Hysaj rinnova con il Napoli? Poi se arriverà la Lazio ben venga". (Corriere dello Sport.it)

Occhio alla concorrenza però, Gattuso lo vorrebbe con lui alla Fiorentina Ancora in bilico Maksimovic. Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio. (Fiorentina.it)

Hysaj verso la Lazio: arriva a parametro zero. L'arrivo di Sarri alla Lazio ha sbloccato la situazione legata al futuro di Hysaj, che dopo lo stallo per il rinnovo lascerà il Napoli a parametro zero: occasione ghiotta per diversi club, ma a spuntarla per il 27enne albanese saranno i biancocelesti, forti dell'effetto Sarri. (Fantacalcio ®)

Hysaj, l'agente: «Non ho ancora sentito la Lazio, ma ben venga»

Poi se arriverà la Lazio ben venga" - ha detto ai microfoni di Radio Marte, aggiungendo poi - "Sarà un grande affare per chi lo prenderà Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (La Lazio Siamo Noi)

Sul possibile trasferimento a Roma si è espresso l'agente dell'esterno, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Marte: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. Alla Roma lo volle Spalletti, però dopo 2 giorni di ritiro si fece male al crociato e perse tutto l’anno" (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio, l’agente di Hysaj ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: ecco le sue parole. Hysaj è uno dei nomi più forti per il futuro della Lazio. Il giocatore, ormai lontanissimo dal rinnovo col Napoli, è stato più volte accostato all’ambiente biancoceleste, soprattutto dopo l’arrivo di Sarri. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr