Moto3 Catalogna, Sergio Garcia trionfa nella gara matta, Alcoba e Oncu sul podio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Masia (Spa – Ktm) +0.218. 5.

Settimo il leader del Mondiale, Acosta. Andrea Fanì. Sergio Garcia su GasGas ha vinto il GP Catalogna di Mot03.

Acosta (Spa – Ktm), +0.519. 8

Settimo il leader del Mondiale, Pedro Acosta, che ora ha 39 punti di vantaggio sullo stesso Garcia.

moto3 gp catalogna, l’arrivo — Questo l’ordine di arrivo del GP Catalogna di Moto3 (i migliori dieci):. 1.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. Alcoba (Spa – Honda), +0.317. 3. (La Gazzetta dello Sport)

Ultima sessione di prove libere col guizzo finale di Stefano Nepa. Il pilota BOE Owlride svetta anche in classifica combinata, davanti a Rodrigo ed a Suzuki. (Corse di Moto)

Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. In fondo al gruppo Andrea Migno (Snipers) e lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), chiamati alla rimonta dallo spegnimento dei semafori (OA Sport)

8.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del Gran Premio di Catalogna per quanto riguarda la Moto3. Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo (OA Sport)

La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

Qualifiche da ricordare per il team Gresini, Niccolò Antonelli in prima fila e Stefano Nepa 4°. Funziona la strategia programmata: Gabriel Rodrigo mette a referto la sua prima pole dal 2019, subito dietro di lui c’è Jeremy Alcoba. (Corse di Moto)