Incidente mortale, un'altra tragedia sulla strada: muore un giovanissimo

AnconaToday INTERNO

L’automobile ha colpito il guard rail e un palo della telefonia prima di ribaltarsi.

Determinanti i traumi riportati in seguito all’impatto. Un’altra tragedia sulla strada.

La tragedia si è consumata tra Fabriano e Sassoferrato con l’auto che, dopo l’impatto, si è ribaltata

A farne le spese un giovanissimo 22enne di Fabriano che ieri sera (10 settembre) è uscito di strada con la sua automobile andando ad impattare un guard rail e un palo della telefonia. (AnconaToday)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente (Youtvrs)

Sul posto anche i vigili urbani del comprensorio, con alcuni di loro che erano intenti a disciplinare il traffico in quanto in quel momento stava transitando anche una corsa ciclistica. Incidente stradale ieri alle 14,20 lungo l’Apecchiese. (il Resto del Carlino)

Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto e mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, l’auto su cui viaggiava è finita contro il guardrail e un palo della telefonia mobile, poi si è ribaltata. (corriereadriatico.it)

Riccardo, il dolore degli amici e dei colleghi. Era amato da tutti Riccardo Pelati, il 22enne deceduto venerdì notte lungo la provinciale che collega Fabriano a Sassoferrato. Riccardo Pelati era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello di Melano, ha perso improvvisamente il controllo. (corriereadriatico.it)

Il ragazzo che ha lavorato alcuni anni come operaio, era appassionato di musica e realizzava basi musicali per la techno Il terribile incidente è accaduto venerdì attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato (il Resto del Carlino)

E’ accaduto la notte scorsa attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr