Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 22/05/2022

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 22/05/2022. Malessere mattutino subito risolto. La Luna in sesta Casa con Saturno dice tutto in poche parole: mattinata segnata da un malessere, forse gli effetti dei bagordi del sabato sera o la stanchezza settimanale che si sfoga in ritardo.

Per fortuna la Luna e con lei i suoi effetti, non si prende tutta la giornata, nel pomeriggio cambia registro. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ariete – Questa sera prendetevi del tempo per fare ordine tra le idee. Toro – La persona che avete accanto vi stima moltissimo, anche se non sempre è in grado di comunicarvelo. (L'Unione Sarda.it)

Caratteristiche oroscopo Paolo Fox domani 22 maggio 2022 per ogni segno zodiacale: news del weekend in amore, fortuna, studio e lavoro. Segni 3 e 2 stelle in oroscopo Paolo Fox domani 22 maggio 2022 (www.controcampus.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Tendi ad essere piuttosto emotivo riguardo alle cose anche se non le mostri sempre in modo evidente al mondo esterno, Toro. Il vento soffia abbastanza forte e potresti dover solo regolare le vele e andare avanti a tutta velocità. (ControCopertina)

Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. Toro Avete una bella passione che conferma l’uomo del Toro come migliore amante dello zodiaco. (ZON)

Con loro vi divertirete, parlerete del più e del meno senza rivelare i fatti vostri. Nel pomeriggio, dopo un lungo momento di silenziosa riflessione, optate per uscire da soli in compagnia di amici, alias il Sole e Mercurio in sestile. (Io Donna)