Il secondo trailer di GTA 6 rivela ray tracing, fisica dei fluidi e tanto altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il secondo trailer di GTA 6 rivela ray tracing, fisica dei fluidi e tanto altro: lo mette in evidenza il nuovo video realizzato da ElAnalistaDeBits, che ha messo le sequenze pubblicate da Rockstar Games sotto la sua lente d'ingrandimento. In primo luogo, Grand Theft Auto VI ci metterà a disposizione una quantità notevole di veicoli differenti, che oltre ad auto e moto includono aeroplani, barche, moto d'acqua, buggy e persino dirigibili (Multiplayer)

Su altre fonti

Un’Idea Cinematica Riconosciuta L’idea di trasformare uno spazio fisico in una metafora dello stato mentale di un personaggio è una tecnica ampiamente utilizzata nella storia del cinema. (SofiaOggi.com)

Nella primissima scena del trailer vediamo Jason, uno dei due protagonisti di GTA 6, alle prese con le riparazioni del tetto di casa. (multiplayer.it)

Il Milan monitora la situazione di Junior Firpo Il Milan sta osservando con particolare attenzione l’evolversi della situazione contrattuale di Junior Firpo, in previsione di una possibile cessione di Theo Hernandez nella prossima sessione estiva di mercato. (Europa Calcio)

Ad oggi è ricordato come uno dei leak più clamorosi di sempre nel campo videoludico, con la vicenda che arrivò anche all'interno delle aule di tribunale: fortunatamente, oggi Rockstar è in grado di riderci sopra, come ci dimostra il Trailer 2 rilasciato a sorpresa nelle scorse ore. (spaziogames.it)

Rockstar Games ha abituato i suoi fan ad aspettarsi sempre segreti nascosti ovunque, portando spesso ad analisi fin troppo eccessive dei suoi prodotti ma che, in alcuni casi, ci hanno svelato dettagli interessanti. (spaziogames.it)

"Vice City, Stati Uniti. Jason e Lucia sanno da sempre che la vita non ha dato loro le carte migliori. Quando, però, un lavoro semplice va per il verso sbagliato, si ritrovano nella parte più oscura del luogo più soleggiato d'America", recita la descrizione. (Multiplayer)