Usa: sparatoria in Texas, diversi feriti

Rai News ESTERI

Houston Usa: sparatoria in Texas, diversi feriti. Condividi. Sparatoria in Texas, a Bryan, nel giorno in cui Joe Biden annuncia una stretta sulle armi.

Secondo la polizia, vi sarebbero diversi feriti.

La sparatoria e' avvenuta in un business center al numero 300 di Stone City Drive, non lontano dalla Texas A&M University

I media locali segnalano che l'allarme non e' rientrato e che le forze dell'ordine stanno cercando l'attentatore. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)

Corriere : Texas, sparatoria in un’azienda di mobili: un morto, 5 feriti - Agenzia_Ansa : Almeno una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un'azienda di arr… - GiornoeNotteNew : Usa, sparatoria in Texas: diversi feriti. (Zazoom Blog)

Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . (Zazoom Blog)

Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. La persona sospettata di aver aperto il fuoco è stata arrestata. (Cagliaripad)

L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Il presunto assalitore, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, è stato tratto in arresto al termine di una caccia all’uomo durata diverse ore. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino dell’impresa dove in quel momento si trovavano diversi impiegati (Il Fatto Quotidiano)