Usa: sparatoria in Texas, diversi feriti

Usa: sparatoria in Texas, diversi feriti
Rai News ESTERI

Houston Usa: sparatoria in Texas, diversi feriti. Condividi. Sparatoria in Texas, a Bryan, nel giorno in cui Joe Biden annuncia una stretta sulle armi.

Secondo la polizia, vi sarebbero diversi feriti.

La sparatoria e' avvenuta in un business center al numero 300 di Stone City Drive, non lontano dalla Texas A&M University

I media locali segnalano che l'allarme non e' rientrato e che le forze dell'ordine stanno cercando l'attentatore. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 9 aprile 2021) Almeno una persona è deceduta e altresono rimaste ferite nel corso di unaavvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in, a circa 160 chilometri da . (Zazoom Blog)

Almeno una persona è stata uccisa e altre cinque ferite durante una sparatoria all'interno di un'azienda di Bryan, in Texas. Usa, sparatoria in un'azienda in Texas: un morto e cinque feriti (Di venerdì 9 aprile 2021) WASHINGTON. (Zazoom Blog)

Usa, sparatoria in Texas: un morto e cinque feriti, alcuni gravi. Arrestato l’assalitore

Ancora sconosciuto il movente della tragedia Lo rende noto la polizia. (Cagliaripad)

Cecilia & I are praying for the victims & their families & for the injured officer L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Si tratterebbe di un dipendente di 27 anni della stessa azienda. Il presunto assalitore, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, è stato tratto in arresto al termine di una caccia all’uomo durata diverse ore. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr