Super Cashback: bonifici anche ai furbetti, ma sarà vero?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Super Bonus Cashback, quando arrivano i pagamenti?

Peccato che, secondo alcuni osservatori, il premio sarebbe stato intascato anche dai cosiddetti furbetti del cashback.

In secondo luogo, è un dato oggettivo che, da metà luglio in poi, la classifica del super bonus cashback è rimasta pressoché invariata

Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che “sono appena state completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback”. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che:. (InvestireOggi.it)

Cashback: nuova opportunità. Come abbiamo detto in precedenza la nuova opportunità di cashback riguarda il Bancoposta. Nuova opportunità per coloro che hanno usufruito del cashback. (Consumatore.com)

Ma a quanto pare anche arrivato il 30 novembre, tanti non lo avevano ancora ricevuto. Però fonti autorevoli assicurano che entro la metà di questo mese tutti coloro i quali avevano diritto al super Cashback riceveranno la cifra promessa. (iLoveTrading)

I furbetti del Supercashback pare abbiano avuto la meglio. Ma non ci sono state effettive conseguenze per i “furbetti” del cashback. (Consumatore.com)

Proposto il cashback fiscale. C’è una novità anche per il cashback. In discussione molti emendamenti ancora anche se nelle ultime giornate c’è stata una notevole riduzione. (Consumatore.com)

Cashback, 10 euro al giorno ma solo per chi ha in mano questa carta. L’ultimo passaggio è autorizzare l’operazione tramite l’App Postepay perché solo in questo modo è possibile ricevere 1 euro di cashback per ogni transazione. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr