Toto Wolff: "Bisogna giocare con le stesse carte"

Toto Wolff: Bisogna giocare con le stesse carte
Approfondimenti:
Periodico Daily - Notizie SPORT

Obiettivo Haas: lottare con la Williams. Toto Wolff: parole di circostanza?

Toto Wolff dovrebbe essere forse uno degli ultimi nel mondo della Formula Uno ad elogiare e predicare l’utilizzo degli stessi strumenti per tutti i partecipanti al campionato del mondo

La prima monoposto ad essere stata smontata e analizzata è stata la W-12 di Valtteri Bottas.

Intervistato da Motorsport-Total.com, Toto Wolff, ha parlato del nuovo regolamento FIA. (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altre testate

(Di martedì 6 aprile 2021) Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewis Hamilton avrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George Russell. Hamilton vs Russell Alla fine della stagione 2020 di F1, nel weekend del GP del Bahrain, il pilota . (Zazoom Blog)

Ovviamente parliamo di voci che girano nei paddock ma da alcune parole del team principal della Mercedes Toto Wolff, sembrerebbe che queste voci siano abbastanza veritiere. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento, e Russell fa parte della nuova generazione di talenti” (Metropolitan Magazine )

Quello tra Lewis Hamilton e George Russell, presente e futuro Mercedes in Formula 1, non fa eccezione. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Tuttosport)

F1 - Un campionato in bilico per Lewis Hamilton!

Rosberg X Racing vince la prima tappa di Extreme E. Vecchie ruggini tra Lewis e Nico? Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono due dei più amati piloti di Formula Uno. (Periodico Daily - Notizie)

La risposta del team principal, Toto Wolff, non si è fatta attendere. I grandi se ne accorgono quando arriva qualcuno in gamba e George è il futuro, la nuova generazione”, ha spiegato Toto. (F1world)

Le Red Bull hanno smesso die essere la terza in comodo nel 2019-2020, diventando il secondo team in pista e nel 2021 sembrano capaci di intaccare il dominio Mercedes! Il 7 volte campione inglese ammette che questa stagione potrebbe essere una delle più difficili mai affrontate! (Generation Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr