Toto Wolff: "Bisogna giocare con le stesse carte"

Periodico Daily - Notizie SPORT

Obiettivo Haas: lottare con la Williams. Toto Wolff: parole di circostanza?

Toto Wolff dovrebbe essere forse uno degli ultimi nel mondo della Formula Uno ad elogiare e predicare l’utilizzo degli stessi strumenti per tutti i partecipanti al campionato del mondo

La prima monoposto ad essere stata smontata e analizzata è stata la W-12 di Valtteri Bottas.

Intervistato da Motorsport-Total.com, Toto Wolff, ha parlato del nuovo regolamento FIA. (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altre testate

S… - bonaldo_mattia : E ora dico la mia su Toto Wolff. Obiettivo Haas: lottare con la Williams Toto Wolff: parole di circostanza? (Zazoom Blog)

Quello tra Lewis Hamilton e George Russell, presente e futuro Mercedes in Formula 1, non fa eccezione. Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. (Tuttosport)

Ovviamente parliamo di voci che girano nei paddock ma da alcune parole del team principal della Mercedes Toto Wolff, sembrerebbe che queste voci siano abbastanza veritiere. A sostituire l’inglese alla Mercedes il loro terzo pilota, George Russell. (Metropolitan Magazine )

Hamilton vs Russell Alla fine della stagione 2020 di F1, nel weekend del GP del Bahrain, il pilota . Leggi su metropolitanmagazine (Di martedì 6 aprile 2021) Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewisavrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George. (Zazoom Blog)

Infatti, i grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con del talento, e George fa parte della nuova generazione di talenti”. Tuttavia, i rapporti tra i miei piloti sono l’ultima cosa a cui penso. (formularace.it)

Questo anche perché, come ha affermato lo stesso Wolff, la competitività tra i due non ha tirato fuori il meglio delle loro performance. I due non se le sono mai mandate a dire, tanto a parole quanto a sportellate, mettendo in difficoltà anche lo stesso Wolff. (F1world)