Pellegrini recupera, a Torino ci sarà

Pellegrini recupera, a Torino ci sarà
Più informazioni:
Siamo la Roma SPORT

Il capitano è tornato a disposizione di Mourinho e sarà disponibile per la sfida di domenica contro la Juventus.

Il capitano giallorosso sarà in campo con la Juve. La Roma almeno su Pellegrini può tirare un sospiro di sollievo.

A centrocampo nessun dubbio: Cristante e Veretout, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti

Nel match di due stagioni fa vinto per 3-1 dai giallorossi Pellegrini non era stato convocato per rottura del setto nasale. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri. (Calciomercato.com)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Roma, Pellegrini: l’esito del tampone è negativo, niente Covid. Ma non è l’unico calciatore a destare preoccupazione, in vista di quello che sarà il big match di questo week-end. (Stop and Goal)

Mourinho vuole centrare una vittoria di peso in questa parte di stagione e farlo Veretout ad un'intervista a Sky Sport, dopo essere rientrato dalla Nazionale, dopo aver A Roma la stanno sentendo particolarmente. (Eurosport IT)

Juve-Roma, Mourinho ha già deciso come sostituire Abraham

Sarà come sempre un match importante tra due piazze importanti in Italia”. Serve pazienza“ (SpazioJ)

Il centrocampista francese ne parla ai microfoni di Sky: "L'inserimento è una delle mie qualità, mi piace arrivare in area partendo da lontano. Mi piace fare assist e fare gol. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese potrebbe fare a meno di Abraham per circa 7-10 giorni, ma sono attese i verdetti ufficiali degli esami prima delle definitive valutazioni. L’attaccante inglese, non al meglio a causa di un problema muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr