Deutsche Bank trasferirà 800 dipendenti in Bnp Paribas

Citywire Italia ECONOMIA

Deutsche Bank si sta preparando a trasferire fino a 800 dipendenti in Bnp Paribas , come parte dell'operazione di ritiro dal business dell'investment banking. A rivelarlo al Financial Times sono fonti vicine al dossier. Più nel dettaglio, l'accordo vedrà la banca francese assumere il controllo della… (Citywire Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La società ha citato la pressione… I tagli saranno effettuati nei prossimi tre anni sulla base di licenziamenti volontari. (Citywire Italia)

Deutsche Bank potrebbe trasferire fino a 800 dipendenti a BNP Paribas, nell'ambito dell'accordo siglato a luglio per il trasferimento del business di... (Teleborsa)

Lo spostamento fa parte dell’operazione che ha visto l’aquisto, da parte della banca francese, dell’unità di Deutsche che fornisce servizi di hedge funds (We Wealth)

Quando è stato… (askanews) - Secondo il Financial Times il vantaggio principale dell'accordo è che la banca tedesca, che sta tagliando 18.000 posti di lavoro in una ristrutturazione radicale, non dovrà pagare indennità di licenziamento al personale in passaggio a un altro istituto. (Yahoo Finanza)

Più nel dettaglio, l'accordo vedrà la banca francese assumere il controllo della… Deutsche Bank si sta preparando a trasferire fino a 800 dipendenti in Bnp Paribas , come parte dell'operazione di ritiro dal business dell'investment banking. (Citywire Italia)

(askanews) - Il numero totale del personale che verrà trasferito a BNP dipenderà dal numero di clienti che effettuano il passaggio piuttosto che portare la propria attività altrove, ha affermato una delle fonti. (Yahoo Finanza)