Roma, definito il contratto di Xhaka: accordo quadriennale da 2,5 milioni

ForzaRoma.info SPORT

E questa offerta è arrivata

Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale.

Il giocatore però avrebbe concordato un gentleman agreement con l'Arsenal, per essere liberato a cifre accessibili qualora fosse arrivata un'offerta soddisfacente. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Ieri, dopo aver spostato più volte l’argomento, tra battute più o meno riuscite e sorrisetti studiati, dal ritiro della Nazionale ha glissato sulla possibilità di lavorare con lo Special One: «Io allenato da Mourinho? Ieri l’Equipe ipotizzava un anno in prestito per il portiere italiano e indicava la Roma come possibile approdo. (ilmessaggero.it)

“Il 6 luglio sta arrivando, grazie Carlito“, scrive il tecnico sotto due foto postate su Instagram mentre si allena a Londra, insieme a Carlos Lalin, preparatore atletico suo fedelissimo Il centrocampista svizzero dell'Arsenal potrebbe firmare entro sabato. (ForzaRoma.info)

Mourinho accontentato. E così Mourinho è stato subito accontentato. Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho . (Corriere dello Sport.it)

Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. 4 In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (Calciomercato.com)

Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. Smentita con forza l’ipotesi di un prestito di Donnarumma, che accetterà solo ed esclusivamente un posto da titolare al PSG (LAROMA24)

Continuano i contatti con il Rennes per Nzonzi, Pinto chiede 7,5 milioni ma il club francese gioca al ribasso. Sempre in premier Pinto ha fatto il primo passo per Rui Patrizio con la regia di Mendes. (ForzaRoma.info)