Mura-Tottenham, Conte: "Prestazione scarsa sotto tutti i punti di vista, mi serve tempo"

Sky Sport SPORT

L'allenatore italiano dopo la sconfitta del suo Tottenham in Slovenia: "Prestazione scarsa sotto tutti i punti di vista, sia tecnico-tattico che mentale.

Confermo la mia idea: servirà tempo e pazienza per migliorare e portare questa squadra a livelli competitivi.

Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi"

C'è tanto su cui lavorare, dopo questa partita resto dell'idea che bisogna impegnarsi e avere pazienza, servirà tempo per migliorare la squadra e portare il Tottenham a essere competitivo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo restare uniti cercando di migliorare la squadra, portandola a un altro livello in molti aspetti. Guarda il video in calce con tutte le parole di Conte (TUTTO mercato WEB)

Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Sportface.it)

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Footballnews24.it)

In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte (Virgilio Sport)

Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. (Tuttosport)