Mantova, Il Comune aderisce alla Giornata Mondiale delle Encefaliti

Mantova, Il Comune aderisce alla Giornata Mondiale delle Encefaliti
La Milano ECONOMIA

La campagna chiamata #RED4WED (in rosso per la World Encefalitis Day – Giornata Mondiale. dell’Encefalite), oltre a prevedere l’illuminazione di rosso di un monumento, chiede alle persone che desiderano dare il proprio sostegno di “indossare qualcosa di rosso”, scattarsi delle foto e condividerle sui propri canali social.

Mantova, La fontana di Pradella si illumina di rosso per la Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). (La Milano)

Su altre testate

A livello regionale con 32.132 tamponi effettuati, sono stati 3.019 i nuovi casi, con il rapporto di positività in crescita al 9,4% (venerdì 7,1%). I decessi sono stati 37 per un totale di 28.008 morti Lombardia dall’inizio della pandemia. (La Gazzetta di Mantova)

Abbiamo fatto sempre anche il vaccino antinfluenzale e quindi non siamo affatto preoccupati. Vorrei approfittare – prosegue la figlia della centenaria – per ringraziare il nostro medico di base, al quale abbiamo fatto richiesta circa dieci giorni fa. (La Gazzetta di Mantova)

- Sono 107 i nuovi casi di covid registrati ieri in provincia di Mantova. Covid, in provincia di Mantova 107 casi per Prefettura e Ats (14 a Viadana e 11 a Gonzaga). (L'Altra Mantova)

Il Comune di Mantova aderisce alla Giornata Mondiale delle encefaliti, un fenomeno che colpisce 500mila persone nel mondo | Voce Di Mantova

Successivamente, grazie al riconoscimento fotografico, è stato possibile dare un volto e un nome a uno degli autori del delitto, il 30enne peruviano. Intanto i Carabinieri stanno proseguendo le indagini per risalire anche all'identità dei due complici (L'Altra Mantova)

In virtù di questi numeri vediamo risalire il tasso di positività, ossia la percentuale dei tamponi positivi sul totale di quelli processati, che passa dal 6,9% di ieri al 7,1% di oggi. Covid, oggi altri 3019 casi in Lombardia e tasso di positività in salita (7,1%). (L'Altra Mantova)

– Anche Mantova aderisce, lunedì 22 febbraio, alla Giornata Mondiale delle Encefaliti (Wed – World Encephalitis Day). L’iniziativa nasce per incrementare la consapevolezza su questo tipo di malattie, sono infatti oltre 500 mila le persone che ogni anno sono colpite da encefaliti. (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr