Soleil Sorge con le spalle al muro: Kabir Bedi non perdona

Soleil Sorge con le spalle al muro: Kabir Bedi non perdona
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Soleil Sorge non aveva fatto i conti con Kabir Bedi.

L’attore non gliele ha mandate a dire e dopo la diretta con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, l’ha affrontata così.

👏🙂 #gfvip pic.twitter.com/rT2Norx1sR — Ernesto (@alinoris) January 15, 2022. Tra Soleil e Delia ci sarà l’ennesimo scontro o le due si chiariranno?

Per questo motivo, stanca di questa situazione, la Sorge si è confidata con Katia Ricciarelli e Kabir Bedi e quest’ultimo, dopo aver ascoltato il tutto, l’ha messa con le spalle al muro mostrandole un’altra parte della medaglia. (instaNews)

Su altre fonti

Ci riferiamo chiaramente a Kabir Bedi, che nonostante la sua età matura non sempre ottiene però il rispetto che merita. Un particolare rinvenimento nella Casa del Grande Fratello Vip ha gettato scompiglio tra i concorrenti: ecco di cosa si tratta. (Notizie.it )

Foto ufficio stampa Endemol Shine Italy; music Funday from Bensound.com (Il Mattino)

Leggi anche GF Vip, Soleil fa una dedica speciale ad Alex Belli davanti a tutti: la ‘reazione’ di Delia Duran. GF Vip, Kabir Bedi va via dalla stanza e dorme sul divano: il concorrente spiega il motivo. (SoloGossip.it)

Quanto guadagna Kabir Bedi al Grande Fratello Vip: svelato il cachet

Kabir Bedi si è alzato questa notte ed è andato a dormire sul divano dopo essersi reso conto che il suo russare infastidiva i compagni di stanza. Kabir Bedi è stato costretto a dormire da solo sul divano. (Il Sussidiario.net)

Kabir Bedi, nella notte post puntata, ha passato la notte sul divano, dormendo in salotto. Ha risposto così Kabir Bedi a Lulù. (BlogLive.it)

Al momento non è dato sapersi ma quel che è certo è che non è al Grande Fratello Vip per fare una vacanza ma per lavorare. Adesso l’attore è ritornato in Italia e si è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 6. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr