David Beckham, la festa per i suoi 50 anni a Londra: Victoria e i figli in bianco, Tom Cruise con la nuova fidanzata, il menù da 7 portate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinquant'anni è una data da ricordare. Lo sa bene David Beckham, l'ex stella del calcio inglese, che per celebrare il traguardo ha organizzato tre diversi party in giro per il mono. Prima con sua moglie Victoria Beckham e i quattro figli hanno aperto ad amici e parenti le porte della loro villa di campagna da 10 milioni di sterline nelle Cotswolds per un party super lussuoso in smoking. Poi hanno organizzato una mega festa a Miami dove la famiglia vive alcuni mesi l’anno. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
“Nicola sta facendo con Brooklyn quello che Meghan ha fatto con Harry” commenta un preoccupato fan. Le due famiglie reali inglesi si assomigliano, entrambe stanno vivendo la loro personalissima parabola del figliol prodigo. (DiLei)
La realtà però è ben diversa: pare che Brooklyn si sia allontanato dalla famiglia per una faida in corso , e di mezzo ci sarebbero proprio Peltz e la fidanzata di Romeo, Kim Turnbull . (Amica.it)
Tensioni crescenti tra Brooklyn Beckham e i genitori David e Victoria: assenze, incomprensioni e un rapporto sempre più difficile da ricucire La faida tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori, David e Victoria Beckham, sembra essere ormai ben oltre il punto di rottura. (Grazia)
L’ex calciatore ha recentemente compiuto 50 anni e per l’occasione ha dato una grande festa nel ristorante tre stelle Michelin Core, nella zona ovest di Londra. Sale la tensione tra David Beckham, sua moglie Victoria e il loro figlio maggiore Brooklyn. (Il Messaggero)
E noi, come moderni Lady Whisteldown siamo pronti a svelarvi i particolari succulenti emersi finora. E, invece. (Vanity Fair Italia)
Tre feste, centinaia di invitati, celebrità ovunque e un’aria da evento irripetibile. Eppure, un’assenza ha rubato la scena: quella del primogenito Brooklyn Beckham, 26 anni, e di sua moglie, l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz. (iO Donna)