Mazda CX-5, Nuove foto per il restyling 2022 in arrivo

Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico laterale.

Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED.

Il debutto del restyling dovrebbe allontanare la presentazione della nuova generazione della CX-5 che fino a poco tempo fa era stata fissata per il 2023

La versione aggiornata del SUV nipponico dovrebbe essere svelata in Giappone il prossimo Dicembre, mentre il debutto in Europa dovrebbe avvenire nel corso del 2022. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colori e materiali sono il mio mondo!" Sul cambiamento del design degli interni nel corso degli anni: "I materiali e l'artigianalità sono diventati ancora più importanti di quanto già non fossero, e gli sforzi dei designer di Colori e Materiali nella scelta dei materiali per l'abitacolo sono aumentati di concerto. (Gazzetta del Sud)

La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto alcuni aggiornamenti negli anni successivi che hanno incluso motori e dotazionidi bordo. Il restyling di Mazda CX-5 le permetterà di rimanere competitiva sul mercato prima dell’arrivo della terza generazione (Autoprove.it)

Le cromature attorno alla griglia sono diventate più spesse e i proiettori sembrano avere una nuova firma a LED. Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico. (Autoblog)

La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e negli anni ha ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui un motore turbo più potente; è quindi giunto il momento per il “ritocchino” di metà carriera. (AlVolante)

Grazie alle immagini trapelate provenienti dalla Cina, non dobbiamo più indovinare come verrà aggiornata la nuova Mazda CX-5, poiché le foto spia sottostanti mostrano il modello aggiornato. Le modifiche nella nuova Mazda CX-5 riguardano principalmente la parte anteriore del veicolo, dove possiamo vedere fari a LED più stretti con un caratteristico accento di luce di marcia. (MotoriSuMotori)

La serie speciale, che monta sotto al cofano il motore 2.0 e-Skyactiv X (aggiornato nell'edizione 2021 con l'aggiunta di 7 cv rispetto al passato), racchiude in sé tutte le peculiarità ormai note del design delle vetture di Hiroshima. (Giornale di Sicilia)