Roma, presi i boss dello spaccio a Tor Bella Monaca: 51 arresti. Un giro d'affari da 600 mila euro al mese

ilmessaggero.it INTERNO

Questo il risultato dell'operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma scattata all'alba che sta portando all'arresto di 51 persone.

Più di trecento i militari, coadiuvati dalle unità cinofile e supportati da elicotteri del Nucleo Carabinieri di Pratica di Mare, che stanno partecipando al blitz.

Con riferimento a quest'ultima contestazione è stata riconosciuta l'aggravante di avere agito con il metodo «mafioso»

Circa 600.000 euro mensili il giro d'affari. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Più di trecento i militari, coadiuvati dalle unità cinofile e supportati da elicotteri del Nucleo carabinieri di Pratica di Mare, che stanno partecipando al blitz. (Corriere della Sera)

"L'operazione rappresenta un altro duro colpo alle organizzazioni criminali che gestiscono il traffico di stupefacenti nella Capitale e in particolar modo nel territorio di Tor Bella Monaca. Azzerati i vertici della più grande piazza di spaccio operante nella borgata romana di Tor Bella Monaca, questo il risultato dell’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma scattata all’alba (qui i dettagli). (RomaToday)

51 arresti a Tor Bella Monaca. Secondo quanto emerge dalle carte, la piazza di spaccio colpita martedì mattina si differenzia dalle altre piazze operanti nell'area per la contestazione dell'aggravante del metodo mafioso in relazione ad alcuni delitti contestati ai vertici. (RomaToday)

’è anche un 32enne di origini romene, S.S., residente a Montopoli di Sabina tra i 51 arrestati appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico, radicata nella Capitale e con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca (ilmessaggero.it)

Il plauso del prefetto. Il prefetto di Roma Matteo Piantedosi ha voluto complimentarsi con le forze dell'ordine: "Un plauso e un ringraziamento all'impegno dei Carabinieri di Roma per l'imponente operazione antidroga realizzata oggi a Tor Bella Monaca (QUOTIDIANO.NET)

Dai viaggi in yacht alle aggressioni. D'altronde secondo i carabinieri di Tor Bella Monaca e del Nucleo Investigativo di Frascati i due pentiti avevano posizioni apicali (RomaToday)