La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Cruz la combina grossa, il nipote Curro riuscirà a sopravvivere. Adesso sono guai

La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Cruz la combina grossa, il nipote Curro riuscirà a sopravvivere. Adesso sono guai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap tv La Promessa rivelano che la diabolica marchesa Cruz non si farà scrupoli nell’ordire un piano criminale: ordinerà l’omicidio del nipote Curro. Il suo progetto è far passare tutto come un fatale incidente durante una battuta di caccia nella tenuta dei De Luján. Sarà Lorenzo a dover trovare il cecchino incaricato di porre fine alla vita del giovane. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Maria viene licenziata senza preavviso da Cruz Ezquerdo (Eva Martin), accusata ingiustamente di aver rubato un prezioso orologio al capitano Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano). L’Ingiusto Licenziamento di Maria (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni spagnole della soap tv La Promessa rivelano l’arrivo di un mago nella tenuta dei marchesi per uno spettacolo. Tuttavia, Cruz non sarà affatto contenta durante la sua esibizione. Proposte di Matrimonio e Colpi di Scena (SofiaOggi.com)

I due personaggi rischieranno la vita a causa di un piano diabolico orchestrato da Cruz Ezquerdo (interpretata da Eva Martin) con la complicità del cognato Lorenzo de la Mata (interpretato da Guillermo Serrano). (SofiaOggi.com)

La collaborazione Event Horizon Telescope ha raggiunto la risoluzione più alta finora per osservazioni da Terra

Nella prima stagione della soap spagnola, abbiamo scoperto che Pia è rimasta incinta a causa della violenza subita dal Barone di Lujan. La vita di Pia non conoscerà pace nelle prossime puntate de La Promessa. (SofiaOggi.com)

Grazie alla collaborazione fra i telescopi ALMA ed EHT, abbiamo le osservazioni astronomiche più nitide della storia dei buchi neri. (Passione Astronomia)

Ha condotto alcune osservazioni di prova con la tecnica dell’interferometria a base molto lunga (Very Long Baseline Interferometry, VLBI) a una lunghezza d’onda mai raggiunta prima per questo tipo di osservazioni: 0.87 mm, corrispondente a una frequenza di circa 345 GHz. (Astrospace.it)