Cagliari, incontro anche con Andreazzoli per la panchina

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Stabilito l'esonero di Di Francesco, la società di Giulini punta ora sul sostituto.

Trovato l'accordo per Capozucca, ora il Cagliari si concentra sul nuovo allenatore.

Capozucca insiste per trovare un'intesa tra le parti, ma nel frattempo studia delle soluzioni: la novità è rappresentata da Aurelio Andreazzoli con il quale è in programma un incontro in serata.

Non si è ancora trovato l'accordo con Semplici, né per l'aspetto economico, né per lo staff (la società preferirebbe mantenere Calzona come vice e Baldus come preparatore atletico). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa. Non è ancora ufficiale, ma il ds sará quasi sicuramente Stefano Capozucca, già al lavoro con il Cagliari dal 2015 al 2017. (La Nuova Sardegna)

Una sconfitta che getta nel baratro il Cagliari, che ora è pronto a cambiare allenatore: Di Francesco verrà probabilmente esonerato e Giulini è al lavoro per trovare un sostituto. La rete granata porta la firma di Bremer, quarto centro stagionale per lui e ottavo in maglia granata. (Toro News)

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. (Torino Granata)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Questi i veri tre punti che daranno seguito ad altri punti! Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). (Toro News)

Cambio anche per il ds. Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa (Tiscali.it)