La Statua della Libertà ha la sua app ufficiale con la realtà aumentata

Melamorsicata.it ESTERI

Era il 1886 quando la Statua della Libertà venne aperta al pubblico. Fu dono della Francia agli Stati Uniti per festeggiare l’Indipendenza americana. Opera di Frédéric Auguste Bartholdi, che si avvalse dell’aiuto di Gustave Eiffel (che negli stessi anni lavorava alla sua celebre torre parigina), fu… (Melamorsicata.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una nuova apertura del museo presso la Statua della Libertà è dare ai visitatori un'occasione per esplorare la sua storia e l'impatto che l'iconica struttura ha avuto sul mondo. (Italy Daily Views Online)

Domani, 16 maggio, apre al pubblico il museo della Statua della Libertà, situato su Liberty Island, per accogliere, con ingresso gratuito, più di quattro... (Il Valore Italiano)

Nuova applicazione con la Statua della Libertà AR pubblicizzata su Twitter da Tim Cook (iTechMania)

Un museo gigantesco e interattivo che accoglierà oltre quattro milioni di turisti (Viaggiamo)

Per l'inaugurazione del nuovo museo della Statua della Libertà, è stata sviluppata un'app ad-hoc che trae beneficio della realtà aumentata (TuttoTech.net)

New York, la città che non dorme mai, non dimentica le sue radici e ha dedicato un nuovo museo a una delle sue icone: la Statua della Libertà. (Il Sole 24 ORE)