Trump, Macron ed Erdogan a Londra. Il gioco dei leader Nato secondo Marrone (Iai)

Formiche.net ESTERI

La situazione è infatti in movimento, sia per Trump, Macron ed Erdogan, sia per un contesto internazionale che si dimostra sempre più fluido.

Intanto è già arrivata qualche frizione tra Trump e Macron, con scambi pungenti su Siria e commercio nell’odierno incontro bilaterale.

Trump, Macron e anche Erdogna sembrano rimanere propensi allo scontro personale su diversi temi.

Oltre le frizioni tra Donald Trump, Emmanuel Macron e Recep Erdogan, la Nato è unita sulle priorità del vertice di Londra: Russia, Cina e nuove tecnologie. (Formiche.net)

Ne parlano anche altre fonti

Verona è la mia scommessa da vincere. Le prime parole di Andrea Diana da capo allenatore della Tezenis. (L'Arena)

Ma si trattava solamente di un raggiro. I vicentini, che intendevano acquisire un appartamento sull’isola di cui sono innamorati, erano stati convinti a dirottare sull’atollo; avevano ricevuto anche i documenti che credevano ufficiali da parte delle autorità dell’isola, in base ai quali erano divenuti proprietari dell’atollo per 50 anni. (Il Giornale di Vicenza)

Ma da individui come Macron, che si qualificano come statisti e sono lì a rappresentare anche i miei interessi, mi aspetterei che fossero un po’ più coraggiosi del sottoscritto. Trump è un boss spregiudicato e arrogante, ma prenderlo in giro di nascosto significa consegnargli il ruolo che predilige. (Corriere della Sera)