Il Real batte il Barca al Camp Nou e mette le mani sul titolo [VIDEO]

National Corner SPORT

Il Real Madrid espugna il Camp Nou, e mette le mani sulla Liga. Serata da incorniciare per i “blancos” che battono 2-1 il Barcellona e lo spediscono a -7 con appena quattro partite da giocare. Il Real vince anche le sfide nelle sfide: Mourinho batte ... (National Corner)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il ko della semifinale di andata (1-0 per i tedeschi) i quotisti pensano che a passare il turno sarà la ... (LaPresse)

"In ogni caso - ha precisato - quando finirà l'ultima ... (LaPresse) - "Il mio futuro? Ho un contratto con il Real e non ho nessuna ragione per andare via", così il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, in conferenza stampa. (Virgilio)

(TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid ieri sera a Barcellona, ... Anche Messi si inchina Milano, 22 apr. (TM News)

Dopo aver deciso la sfida contro il Barça, ... (UEFA.com)

(TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid a Barcellona, un 2-1 che consente alla squadra di Mourinho di ipotecare la Liga: a quattro giornate dal termine i Blancos hanno sette punti di vantaggio sui blaugrana ... (TM News)

Guardiola sorprende tutti rinunciando a Piqué, Fabregas, Sanchez e Pedro, ... (2duerighe)