Il Bitcoin crolla nuovamente dopo un tweet criptico di Elon Musk

Teleborsa ECONOMIA

Musk ha poi proseguito pubblicando un fumetto che raffigura una ragazza che dice "I miss you" in video chiamata al proprio ragazzo e rispondendo "bello" a un'illustrazione del Dogecoin pubblicata dall'exchange di criptovalute

Ha continuato poi a scambiare poco sotto quota 37 mila dollari, secondo i dati di CoinMarketCap.Nel suo ultimo tweet sul tema, Musk ha scritto "#Bitcoin" con un'e un riferimento al testo della popolare canzone "In the End" dei Linkin Park (accompagnato da un'immagine di una coppia che discute di una rottura). (Teleborsa)

Su altri media

Quella di Elon Musk è una delle figure più controverse del nostro tempo. Recentemente però le persone stanno iniziando a vederti come un altro ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni. (Libero Tecnologia)

La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. Ma anche il volume di scambio nelle ultime 24 ore è calato sensibilmente del 10,16 a 101,53 mila miliardi. (FX Empire Italy)

L’imprenditore ha rivelato ulteriori dettagli sul dispositivo di impianto cerebrale Neuralink, sviluppato principalmente per aiutare le persone colpite da paralisi. L’anno successivo, Musk ha presentato il robot chirurgico Neuralink, la macchina utilizzata per inserire il dispositivo. (Infinity News)

I dirigenti del settore, sebbene preoccupati per l’influenza esercitata da Musk sui mercati crypto, sono sempre più fiduciosi che Bitcoin possa sfuggire alla sua forza gravitazionale. Nel tweet, il CEO di Tesla mostra l’hashtag #Bitcoin accanto a un emoji raffigurante un cuore spezzato. (Cointelegraph Italia)

Continua a leggere. Come vanno le altre criptovalute. Il mercato delle criptovalute è abbondantemente in territorio rosso questa mattina La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. (Yahoo Finanza)

Potrebbe considerarsi la persona più intelligente, ma ora ha incontrato uno alla pari. Siamo Anonymous. (Sputnik Italia)