Calcio/ Liga: il Clasico va al Real, titolo a un passo

Virgilio SPORT

Milano, 22 apr (TMNews) - Il Real Madrid espugna il Camp Nou con una prestazione straordinaria. Gli uomini di Mourinho battono 2-1 il Barcellona ed ipotecano la Liga. Le merengues, infatti, si portano a 7 punti di vantaggio sui blaugrana in classifica, ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Messi si inchina Milano, 22 apr. Toni trionfalistici della stampa per lo Special One. (TM News)

Sulle ali del Clasico il Real Madrid si gioca l'accesso alla finale di Champions League contro il Bayern Monaco da grande favorito. (LaPresse)

Mourinho non parla, ma al suo posto c'è il solito Karanka: "Ronaldo è il migliore al mondo". Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il Clasico vinto per 2-1 dal Real Madrid al Camp Nou contro il Barcellona. (Yahoo! Eurosport Italia)

(LaPresse) - "Il mio futuro? Ho un contratto con il Real e non ho nessuna ragione per andare via", così il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, in conferenza stampa. "In ogni caso - ha precisato - quando finirà l'ultima ... (Virgilio)

Dopo aver deciso la sfida contro il Barça, l'attaccante del Real Madrid CF Cristiano Ronaldo elogia l'ultima impresa di una "spettacolare stagione" delle Merengues e aggiunge: "Vogliamo continuare". (UEFA.com)

Guardiola sorprende tutti rinunciando a Piqué, Fabregas, Sanchez e Pedro, ... (2duerighe)