Kvaratskhelia non si ferma più, gol di prepotenza e tecnica – VIDEO

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Kvaratskhelia ha segnato ancora nel match tra Dinamo Batumi e Telavi.

Da quando è cominciato il campionato georgiano Kvaratskhelia sta segnando con una regolarità disarmante.

Kvicha Kvaratskhelia ancora in gol con la Dinamo Batumi che vince 2-0 contro il Telavi e conquista altri tre punti nel campionato georgiano.

Sicuramente il livello del campionato non è altissimo, ma il 21 enne, esterno di sinistra chiamato a sostituire Insigne sta facendo vedere ottime doti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue considerazioni riprese dal sito della UEFA: "Il mio discorso di squadra è stato molto semplice da fare. Lione Women per l'ottava volta sul tetto d'Europa, Bompastor: "Stiamo facendo la storia". (TUTTO mercato WEB)

Barcellona Women-Lione Women 1-3, le pagelle: Hegerberg indispensabile, Putellas non basta. LIONE WOMEN. Endler 6 - Risponde presente alle rare sollecitazioni a cui viene sottoposta durante l'incontro. (TUTTO mercato WEB)

Ebbene, la formazione transalpina si è imposta all’Allianz Stadium di Torino per 3-1 con le reti della francese Amandine Henry, della norvegese Ada Hegerberg e della brasiliana naturalizzata statunitense Catarina Macario. (OA Sport)

Quella prima rete ha mostrato la strada per la vittoria.". Commissione Osservatori Tecnici UEFA Observer panel. Reazioni. A seguire. Allo Juventus Stadium di Torino, la squadra di Sonia Bompastor batte 3-1 le Blaugrana grazie ai gol di Amandine Henry, Ada Hegerberg e Catarina Macario. (UEFA.com)

Al 33' arriva invece il tris: merito di un'azione insistita delle francesi, con Hegerberg che crossa al centro e pesca Macario, che sola in area firma il 3-0. Nel secondo tempo non servirà la reazione del Barcellona, con il Lione che controllerà la partita fino al fischio finale. (Sky Sport)

Dopo la gioia iniziale è arrivata la prima tegola anche per le leonesse, che hanno visto Carpenter alzare bandiera bianca. Il Lione entra di diritto nella leggenda del calcio femminile vincendo allo Juventus Stadium di Torino la sua ottava Women's Champions League battendo per 3-1 il Barcellona. (la Repubblica)