Rabiot, altro che permanenza in Italia. Dopo Inter e Milan, avanza quest’ipotesi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adrien Rabiot si è svincolato dalla Juventus dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri nel 2024: il calciatore francese è ancora alla ricerca della prossima squadra, che non sarà né l’Inter né il Milan. LA SITUAZIONE – Adrien Rabiot, svincolatosi a parametro zero a partire dall’estate del 2024, è stato accostato anche all’Inter e al Milan per una possibile permanenza in Italia. Il calciatore francese, in realtà, non è stato così vicino alle due milanesi perché sono mancati i presupposti per ciascuno dei due trasferimenti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella formazione dei migliori giocatori senza contratto ci sono anche tre ex calciatori dell'Inter. Tra gli svincolati ci sono possibili affari, possibili opzioni per tappare ruoli scoperti. (fcinter1908)
No senza contratto, svincolati. Tra questi ci sono ancora diversi giocatori di lusso. (ilBianconero)
Adrien Rabiot è il caso più eclatante, ma non l’unico. In giro per l’Europa ci sono fior fiori di calciatori... (La Gazzetta dello Sport)
Il calciomercato si è esaurito ormai 84 ore e mezzo fa, con la chiusura della porta avvenuta in quello dello Sheraton di Milano, sede deputata per gli ultimi due giorni del calciomercato. Ne parla L’Eco di Bergamo di oggi, sottolineando anche la presenza di nomi di élite, da Depay a Adrien Rabiot, rimasto libero dopo l’esperienza di cinque anni con la maglia della Juventus. (Calcio Atalanta)
Mai come in questa sessione di calciomercato sono tanti i nomi di lusso lasciati tra gli svincolati. Calciatori che fino a poche stagioni fa comandavano il calcio del vecchio continente ora sperano in un'offerta per continuare a dire la loro in campo. (CalcioNapoli1926.it)
Le prime tre giornate di Serie A hanno visto i granata dare delle buone risposte sul piano tecnico e nei risultati, dato che la squadra ha collezionato sette punti in tre partite. Si è chiusa la sessione di mercato estiva e il Torino è intervenuto in ogni reparto per potenziare la rosa a disposizione del nuovo tecnico, Paolo Vanoli. (Toro News)