Sogno Amazon per il bitcoin, la valuta digitale sale a 40mila dollari su voci di un interessamento del…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nel dettaglio, secondo i rumors, Amazon sarebbe a caccia di un manager per sviluppare la “strategia di monete digitali e blockchain”.

Facile intuire cosa potrebbe significare se il colosso dei colossi dell’e-commerce stesse davvero ipotizzando una qualche apertura all’utilizzo di valute digitali nei suoi pagamenti.

Il bitcoin sogna e vola verso i 40mila dollari, con un incremento di oltre il 10%. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aspetto che vogliamo affrontare in questa sede attiene alla rilevanza degli euro detenuti presso gli exchange di criptovalute che concorrono ai fini della determinazione della soglia dei 100 milioni di vecchie lire ora 51.640 euro ai fini della tassazione del reddito diverso. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Gli analisti di ActivTrades ci commentano la situazione attuale sui mercati di oggi 27 Luglio. Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. (Criptovaluta.it)

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. (Criptovalute24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr