Luciana Littizzetto, di nuovo in ospedale dopo l'incidente: il post che preoccupa i follower

La comica, spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha postato uno scatto dal letto di ospedale.

Mercoledì 21 Luglio 2021, 21:24. Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale.

Fu operata d'urgenza e ora a distanza di 7 mesi torna sotto i ferri.

Ci scherza su la Littizzetto, ma la preoccupazione c'è e i commenti di sostegno non tardano ad arrivare

Nel dicembre del 2019 Luciana è stata vittima di una caduta in strada a Torino in cui si fratturòrotula e polso. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciana Littizzetto Instagram: un nuovo post dall’ospedale. “E sono ancora qua. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). (SuperGuidaTV)

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. (Notizie.it )

Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Tiscali.it)

Eh già», ha scritto la comica italiana citando Vasco e condividendo una foto dal suo letto all'Humanitas. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)

Luciana Littizzetto, il volto comico di “Che tempo che fa”, ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in allarme i fan. La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Subito dopo infatti, Luciana ha iniziato ad ideare i suoi primi spettacoli nei locali della sua città di origine. (il Democratico)