Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato Niente riposo. Il Napoli non si ferma, va di corsa. Ieri la squadra di Antonio Conte è scesa in campo già in mattinata al centro sportivo di Castel Volturno. Il tecnico del Napoli ha voluto riprendere immediatamente la preparazione considerando che venerdì arriva il Como di Fabregas, ma probabilmente anche per tenere alta la tensione dopo che la squadra è balzata in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Conte sulla gestione del primo posto Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare seriamente, evidenziando che la squadra si trova ancora all’inizio del percorso stagionale. Ha notato come il fatto che sei squadre diverse si siano alternate in vetta dimostri un periodo di assestamento per tutte le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

La società giallorossa è La Guardia di Finanza ha da poco concluso la sua indagine sui bilanci della Roma, dal 2016 al 2021. (SpazioJ)

Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. Sostituto per Mario Rui: terzino polivalente in arrivo (Napolipiu.com)

Brambati: “Il calendario è favorevole al Napoli di Conte”

Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)