WhatsApp fra 18 giorni si spegne per sempre: controlla il tuo cellulare

Nello specifico, il supporto mancherà per tutti i cellulari Android con sistema operativo 4.0.4 o con le versioni precedenti.

Facebook ha preso la sua decisione, dal 1° novembre WhatsApp smetterà di funzionare su tanti smartphone.

Le abitudini, però, sono dure a morire e probabilmente tanti utenti preferiranno comprare un nuovo dispositivo, magari approfittando del prossimo Black Friday.

Leggi anche > > > Whatsapp spietato con gli utenti: caccia via chi compie queste operazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento. Tramite le note vocali è infatti possibile scambiare informazioni con il proprio interlocutore in modo più veloce, intendibile, facile e comodo. WhatsApp ha sempre puntato al miglioramento costante del proprio servizio di messaggistica. (Tecnoandroid)

Quindi, cerca i contatti che desideri includere, quindi tocca i loro nomi per aggiungerli. Puoi aggiungere un’immagine toccando l’icona della fotocamera e scattando una foto o scegliendone una dal tuo dispositivo. (Tecnoandroid)

Da novembre 2021 tutti i modelli Android con un sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti smetteranno di essere compatibili con l’app. Rabbia degli utenti. Ecco tutti gli smartphone che non supporteranno più WhatsApp (Ck12 Giornale)

A seconda delle impostazioni, il backup delle chat WhatsApp si può eseguire periodicamente anche su Google Drive, in automatico Per chi non lo sapesse infatti, a partire dal 1° novembre, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo smetterà di funzionare su alcuni telefoni se non si seguiranno alcune procedure per aggiornare il proprio sistema operativo. (Caffeina Magazine)

Da mesi sulla piattaforma di messaggistica istantanea si leggono messaggi e conversazioni fuorvianti relative al virus. Gli utenti che leggono questi messaggi devono quindi prestare molta attenzione (Tecnoandroid)

In tutti questi casi, per evitare di dire addio a WhatsApp, è raccomandabile eseguire l’update alla versione più recente. WhatsApp, grande novità che riguarda i messaggi vocali: tutti i dettagli. Smaltiti i problemi tecnici dei giorni scorsi, WhatsApp ha ripreso a funzionare come sempre garantendo agli utenti tutte le sue funzioni. (Centro Meteo italiano)