WhatsApp fra 18 giorni si spegne per sempre: controlla il tuo cellulare

WhatsApp fra 18 giorni si spegne per sempre: controlla il tuo cellulare
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nello specifico, il supporto mancherà per tutti i cellulari Android con sistema operativo 4.0.4 o con le versioni precedenti.

Facebook ha preso la sua decisione, dal 1° novembre WhatsApp smetterà di funzionare su tanti smartphone.

Le abitudini, però, sono dure a morire e probabilmente tanti utenti preferiranno comprare un nuovo dispositivo, magari approfittando del prossimo Black Friday.

Leggi anche > > > Whatsapp spietato con gli utenti: caccia via chi compie queste operazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento. Tramite le note vocali è infatti possibile scambiare informazioni con il proprio interlocutore in modo più veloce, intendibile, facile e comodo. WhatsApp ha sempre puntato al miglioramento costante del proprio servizio di messaggistica. (Tecnoandroid)

Qualora ciò non fosse possibile, il consiglio è quello di acquistare uno smartphone nuovo oppure usato, con un sistema operativo che soddisfi i parametri richiesti dall’applicazione Ad esse sta per aggiungersene una che sarà sicuramente apprezzatissima dagli utenti e riguarda i messaggi vocali. (Centro Meteo italiano)

O fate parte di quel gruppo di persone che non le ha mai usate in anni e anni? Android dice basta a questi smartphone, non potranno usare più WhatsApp. (Android Italy)

WhatsApp Plus: l’app è davvero sicura? Ecco cosa c’è da sapere

WhatsApp, arriva ‘Community’: come funziona la nuova feature. Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. Spunta su WhatsApp un trucco per recuperare tutte quelle chat eliminate per sbaglio: andiamo a vedere come applicare il trick sull’applicazione. (Inews24)

A partire dal 1° novembre 2021 su varie tipologie di smartphone non sarà più possibile utilizzare WhatsApp: vediamo nel dettaglio tutti i modelli in cui l’app di messaggistica istantanea online smetterà di funzionare. (Ck12 Giornale)

Molti avvertono sui rischi di WhatsApp Plus, una APK che consente di modificare alcune caratteristiche di WhatsApp per Android. Si parla di miglioramenti che vanno dall’invio di immagini di grandi dimensioni alla modifica dell’interfaccia utente. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr