Ramzan Kadyrov minaccia la Polonia: "Vi prendiamo in 6 secondi"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Ramzan Kadyrov have a message for the #Poland authorities:. . “After #Ukraine, if there is a team, we will show you in six seconds what you are capable of.

Roma, 25 maggio 2022 - Ramzan Kadyrov ha minacciato Varsavia: "Se arriverà l'ordine prenderemo la Polonia in 6 secondi".

Il leader ceceno ha fatto riferimento all'episodio della vernice rossa scagliata contro l'ambasciatore russo a Varsavia del 9 maggio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

“La questione dell’Ucraina è chiusa, ora sono interessato alla Polonia – dice Kadyrov – Se arrivasse l’ordine (da Mosca ndr), in sei secondi vi mostreremmo di che cosa siamo capaci”. Il leader Ramzan Kadyrov, fedelissimo di Putin, ha infatti svelato di essere pronto a muoversi verso la Polonia. (Virgilio Notizie)

Anche se non è chiaro quando il video sia stato girato. “Dovreste riprendervi le vostre armi ed i vostri mercenari e supplicare il perdono per ciò che avete fatto al nostro ambasciatore (Il Fatto Quotidiano)

Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, infatti, che combatte nel Donbass con i suoi a fianco delle truppe di Mosca, si dice pronto ad attaccare la Polonia. La Polonia è uno dei Paesi che ha fornito più armi a Kiev per difendersi all'invasione russa (IL GIORNO)

Getty. "La questione dell'Ucraina è chiusa, ora sono interessato alla Polonia", ha detto Kadyrov, secondo quanto si legge dai sottotitoli in inglese del suo discorso, ripreso anche da Newsweek e citato dall’Ansa. (Sky Tg24 )

Se arriverà l'ordine prenderemo la Polonia in 6 secondi perciò portate via le vostre armi e i vostri mercenari e chiedere scusa al nostro ambasciatore". Kadyrov, alto tradimento: il macellaio farà fuori Vladimir Putin? (Liberoquotidiano.it)

Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, molto vicino a Putin, torna sulla vicenda della vernice rossa contro l'Ambasciatore russo a Varsavia del 9 maggio scorso chiedendo alla Polonia di scusarsi e minacciandoli. (ilmessaggero.it)