Whatsapp: chiamare e videochiamare senza usare il telefono

Whatsapp: chiamare e videochiamare senza usare il telefono
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il mondo di Whatsapp è sempre in costante aggiornamento e per questo può capitare che qualcuno possa sfuggirci.

Anzi per certi versi ancor più vantaggiosa visto che su Whatsapp abbiamo già i contatti che ci servono, senza dover perdere tempo a chiedere e dare codici o nickname

L’ultima innovazione di Whatsapp consentirà agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate senza avvalersi dello smartphone. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Telegram: le migliori novità del nuovo aggiornamento, ecco quali sono. Pagamenti 2.0, Chat vocali programmate, Nuove versioni web. Pagamenti 2.0. Mini profili nelle chat vocali. • Sfoglia le foto profilo a grandezza naturale e le bio direttamente nell’elenco dei partecipanti (Tecnoandroid)

Il tempo però ora è scaduto perché, come riportato da iNews24.it, entro il 15 maggio gli utenti saranno di fronte al bivio definitivo: condividere i dati con Facebook e Messenger e continuare ad usare Whatsapp o abbandonare l’app. (Centro Meteo italiano)

Come scaricare la nuova beta. È in arrivo per WhatsApp una funzione che in molti aspettavano da tempo. (Tecnoandroid)

WhatsApp, ecco il trucchetto per inviare una posizione falsa

L'opzione non è ufficialmente prevista all'interno di WhatsApp, ma il risultato si può ottenere attraverso un trucco. A cosa servono le menzioni. Le menzioni all'interno dei gruppi sono note a molti degli utenti di WhatsApp: attivate con il tocco del tasto chiocciola, permettono di rivolgersi a uno specifico utente anche all'interno della chat collettiva. (Tech Fanpage)

Perché avviene il blocco ditramite unIl logo divicino a quello di . Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp Esquire Italia Aversa, manca un consigliere e l’Assise slitta (Zazoom Blog)

WhatsApp, ecco il trucchetto per inviare una posizione falsa. Ogni giorno emergono news, curiosità e trucchetti che riguardano WhatsApp, uno dei social più utilizzati in Italia e al mondo: è ormai risaputo infatti che oltre alle funzioni cosiddette “ufficiali” ne esistono tante altre che sono state rese note solo dopo che i più smanettoni le hanno notate. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr