Qualificazioni mondiali 2022, la classifica marcatori dall'Europa al Sudamerica

Qualificazioni mondiali 2022, la classifica marcatori dall'Europa al Sudamerica
Sky Sport SPORT

Big e protagonisti meno noti nella top 25 dall'Europa all'Asia, classifica dove s'iscrivono anche un Pallone d'Oro e un giocatore del campionato italiano.

Prosegue la corsa verso Qatar 2022, qualificazioni che coinvolgono cinque federazioni internazionali.

A parità di gol segnati, la posizione superiore premia chi li ha realizzati in meno partite (dati Transfermarkt)

Quali sono i migliori marcatori in tutto il mondo?

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti La Bulgaria attualmente in classifica occupa la quarta posizione, con 5 punti, alle spalle dell’Irlanda del Nord, sempre a quota 5. (Calciomagazine)

Martedì 12 ottobre si potrà seguire la sfida Inghilterra-Ungheria del Gruppo I che sarà disponibile anche live streaming. Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Qualificazioni Mondiali, Italia-Svizzera confermata all’Olimpico di Roma

Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi (il mio napoli)

Stones risponde a Sallai, poi la nazionale di Southgate non sfonda e si porta a 20 punti danesi raggiungono la Germania grazie al successo 1-0 sull’Austria, la nazionale di Southgate non va oltre l’1-1 in casa con l’Ungheria. (Sport Mediaset)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr