Vicenza, donna uccisa a colpi arma da fuoco: l’assassino in fuga

Corriere della Sera INTERNO

Sul posto il pm di turno Angelo Parisi

Dopo averla uccisa, l’uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto.

Una donna di 31 anni, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco venerdì mattina alle 7.30 a Noventa Vicentina (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Pellizzari, 61 anni, rintracciato in casa della madre dopo che si era dato alla fuga. L'uomo, che subito dopo i fatti aveva fatto perdere le sue tracce, è stato portato ora in caserma dai carabinieri ai quali non ha opposto resistenza (Adnkronos)

Era nascosto in un pollaio e lì è rimasto per quasi un giorno e mezzo, dopo aver ucciso l'ex compagna. Pierangelo Pellizzari, l’uomo che venerdì mattina ha ucciso la moglie Rita Amenze, è stato arrestato. (il mattino di Padova)

Quattro anni fa, lasciava la Nigeria per cercare condizioni lavorative migliori. Era già qualche mese che i due non condividevano più la stessa casa: Amenze era andata via poiché le liti continue erano diventate insostenibili (Open)

La sorella del presunto assassino ha lanciato un appello ai carabinieri: «Costituisciti ai carabinieri» I carabinieri hanno circondato l'abitazione dell'uomo ma lui non c'era, ha proseguito la fuga a piedi. (VicenzaToday)

Pellizzari si era barricato, ancora con la pistola in tasca, in una abitazione di Villaga, a poca distanza dalla casa dove la coppia risiedeva. Alla fine Pellizzari ha esploso un colpo in aria per garantirsi la fuga. (Alto Adige)

Carabinieri. Femminicidio a Vicenza, 31enne uccisa a colpi di arma da fuoco. Una clochard di 68 anni è stata uccisa a coltellate da un altro senza fissa dimora nella giornata di venerdì 10 settembre (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr