Elodie debutta al cinema. Ecco in quale film reciterà

di Federica Portoghese. Dalla musica al cinema, Elodie debutta come attrice nel film "Ti mangio il cuore" del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, Pippo Mezzapesa, in uscita nelle sale dal 22 settembre.

«Tra le esperienze più incredibili della mia vita». Le riprese del film sono terminate a dicembre, Elodie al tempo aveva immortalato la sua emozione in un post «Fine set.

Elodie ed Emma Marrone, tutta la verità sul rapporto: «L'ho delusa». (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

L’iniziativa vede coinvolta una rappresentanza di imprese, associate alla CNA, che operano nei settori più rappresentativi del contesto economico locale. Ciascuna impresa partecipante esporrà (con possibilità di vendita) le sue creazioni, presentare i suoi servizi e offrire consulenza. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo averci fatto ballare durante l'estate sulle note del suo singolo "Tribale", la cantante esordirà sul grande schermo in questo gangster movie che, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Fascini, la vedrà nel ruolo di Marilena, la moglie del boss dei Camporeale. (105.net)

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

Diretto da Pippo Mazzapesa, “Ti mangio il cuore” è un film in bianco e nero tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. In attesa dell’uscita in sala il 22 settembre, approfondiamo meglio la trama, il cast e le altre anticipazioni di questo gangster movie pugliese! (alfemminile.com)

Sono state rilasciate le prime immagini di 'ti mangio il cuore', il nuovo film di Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco Patanè. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. (La Repubblica)