Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi

Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nella comunicazione viene spiegato che a causa di non ben specificati “malesseri fisici” persistenti, la cantante sarà costretta ad operarsi.

Un successo che non accenna a fermarsi. Divenuta famosa tra gli anni ’70 e ’80 come la sorella ribelle di Mia Martini, Loredana Bertè si è segnalata per una voce meno perfetta, ma più graffiante della sorella

In tantissimi quest’estate hanno acquistato biglietti e attendono con impazienza di poter assistere al concerto di Loredana Bertè nella loro città. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo via social è stato lo staff dell’artista. “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge (L'HuffPost)

Queste le parole con cui l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha augurato buona fortuna a Loredana Bertè per l’operazione: Loredana Bertè non si esibirà più a Cervignano del Friuli il 23 luglio. (Bigodino.it)

Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021“. (Stretto web)

Loredana Bertè interrompe il tour: si deve operare. Le condizioni

Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Notizie.it )

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)

Le condizioni (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images). I fan di Loredana Bertè sono in ansia: la cantante ha annunciato lo stop del suo tour per via di un intervento chirurgico. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr