Reginaldo: “Neres ci sta facendo divertire! Conosco Conte e so che giocatori cerca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Reginaldo, calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sono veramente contento che Neres ci stia facendo divertire e si sta divertendo. Lo vedo sereno a fare il suo lavoro, sono contento per lui e soprattutto per il popolo napoletano. So che persona è Conte e so che giocatori cerca. Reginaldo si è soffermato sull’impatto di Antonio Conte sulla mentalità del Napoli, evidenziando come la squadra stia assimilando la filosofia del tecnico pugliese: “Giocare contro il Verona non era facile. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Semplicemente perché il Napoli sta vivendo un momento molto positivo, è primo in classifica e ha la possibilità di raggiungere obiettivi importanti, come un altro scudetto. "Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. (CalcioNapoli1926.it)

“Billing è un acquisto molto intelligente che ha fatto il Napoli, ha giocato in Premier ad ottimi livelli per tanti anni consecutivi. Filippo Benincampi, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il georgiano ha deciso di lasciare gli azzurri dopo due anni e mezzo. Alla base della scelta il mancato rinnovo, l’assenza dalle coppe e le ambizioni del giocatore. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha conquistato una convincente vittoria per 2-0 contro il Verona, decisa dall’autogol di Montipò e dalla rete di Anguissa. Gli azzurri hanno dimostrato grande solidità, mantenendo alta la concentrazione nonostante le turbolenze legate alla probabile cessione di Kvaratskhelia, sempre più vicino al PSG. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Reginaldo, ex calciatore noto per il suo stile di gioco elegante, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Con toni sinceri e appassionati, ha elogiato il Napoli, in particolare David Neres, per i progressi e il livello raggiunto dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Un Conte deluso svuota il sacco sul futuro di Kvaratskhelia: "Sì, vuole andare via..." (TUTTO mercato WEB)