Il Milan non si ferma più: “Accordo raggiunto per l’attaccante”

SerieANews SPORT

È quanto riferisce l’emittente argentina ‘TyC Sports’, che parla di un accordo ormai raggiunto tra i rossoneri e l’entourage del classe 2002.

Dal Sudamerica: il Milan ha trovato l’accordo con Kaio Jorge.

Ora si tratta con il Santos per portare il brasiliano subito in Italia. Il Milan ha in pugno il giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge.

LEGGI ANCHE> > > Milan, pronta una nuova cessione: “Offerta in arrivo”. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche:. Doppia novità. Due novità importanti legate a Kaio Jorge arrivano da ‘Radio Rossonera’, che sottolinea come si sta cercando di capire se l’attaccante brasiliano possa ottenere, in tempi brevi, il passaporto portoghese. (MilanLive.it)

Quando si parla del Santos, si parla del club brasiliano che con buone probabilità ha regalato più talento del calcio mondiale. Dal Santos con furore, sulle orme di Neymar o di Gabigol? (TUTTO mercato WEB)

La società rossonera ha chiuso di fatto ogni tipo d’accordo con Kaio Jorge e il suo agente per trasferirsi al Milan. Intanto, sono in arrivo ancora acquisti e il Milan punta forte sull’arrivo di Kaio Jorge che può trasferirsi da un momento all’altro in Italia (Stop and Goal)

Tra le parti c'è già un'intesa di massima e, secondo Tuttosport, il club rossonero s'è messo così in una posizione di forza nella trattativa col Santos, consapevole che più passeranno i giorni, più si avvicinerà la scadenza del contratto (31 dicembre) e più il club brasiliano dovrà accontentarsi dell'indennizzo che gli verrà proposto. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, ne mettono sul piatto 2-3 per portare subito Kaio Jorge a Milano. Va, però, ancora trovata una soluzione economica che possa accontentare il Santos (Pianeta Milan)

Il Milan, quindi, è in una posizione di forza per l'arrivo immediato di Kaio Jorge Il contratto di Kaio Jorge con il 'Peixe', come noto, scadrà soltanto il prossimo 31 dicembre e, dunque, il Milan potrebbe prenderlo a parametro zero per il mercato invernale. (Pianeta Milan)