WandaVision: Kat Dennings sulla fine della stagione - TV

Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kat Dennings sulla fine della prima stagione di WandaVision?

Kat ha quindi sottolineato:. Sarà un mistero fino alla fine.

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

Che si tratti tutto di un piano per poter far resuscitare il povero androide distrutto da Thanos? Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

L’episodio 7 di WandaVision intitolato Infrangere la quarta parete potrebbe aver lasciato più di qualcuno insoddisfatto. Beh, che aggiungere riguardo questo Episodio 7 di WandaVision? (Nerdmovieproductions)

Ennesima conferma (se c’è ne fosse bisogno) che la serie ha una qualità altissima. Eccoci qua, come ogni venerdì è uscito su Disney+ (se non ti sei ancora abbonato clicca qui) il nuovo episodio di WandaVision, e come ogni venerdì arriva puntuale anche la mia recensione. (Metropolitan Magazine )

Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). La più gettonata sosteneva che Agnes fosse Agatha Harkness, una strega che nei fumetti è stata mentore di Wanda. (Daninseries)

AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe! (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Fin dall’inizio della serie si vocifera infatti dell’arrivo nella serie WandaVision del villain, che sarebbe nascosto in bella vista fin dal principio e che sarebbe il responsabile di ogni cosa. Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista (BadTaste.it TV)