Le pagelle di Svanberg: ritrova smalto e gamba dopo Bergamo. Un gol che vale oro

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport dopo la prova generale del primo tempo con una conclusione uscita fuori di poco, nella ripresa "trova la stoccata da tre punti".

Un gol che vale oro. vedi letture. Mattias Svanberg si riprende con un gol vittoria dopo la prestazione sotto tono contro l'Atalanta.

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7. Bolognanews: 7

Le pagelle di Svanberg: ritrova smalto e gamba dopo Bergamo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lasagna s.v "Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". (TuttoHellasVerona)

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. (ForzaRoma.info)

Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco (America Oggi)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. "Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? (ItaSportPress)

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo (notiziecalciomercato.eu)