Sporting-Ajax: doppietta record per Haller, più veloce solo Higuain

Sporting-Ajax: doppietta record per Haller, più veloce solo Higuain
Calcio In Pillole SPORT

Quella di Sebastien Haller contro lo Sporting Lisbona è la seconda doppietta più veloce nella storia della Champions League.

Il calciatore francese ha realizzato due gol in un tempo record: al 2′ minuto e al 9′, diventando il secondo giocatore nella massima competizione europea ad aver realizzato due gol in così pochi minuti.

Davanti a lui solo Gonzalo Higuain, che ha segnato i suoi due gol in 8 minuti e 7 secondi

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S.C. Per questa gara NON sarà valido il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi. (CalcioNapoli24)

Come dire, abbiamo 7 punti ma non siamo perfetti, un messaggio chiaro indirizzato allo spogliatoio. Sei punti in tre giornate battendo anche il Milan a San Siro e un esonero dopo 7 turni e un altro punticino raccolto nelle successive quattro giornate? (Il Messaggero Veneto)

Vitali, Lavezzi, Insigne; 4 reti Amadei, Pecchia, Hamsik, Mertens; 3 reti: Posio, Pandev, Callejon,. Milik; 2 reti: Jeppson, Beltrandi, Di Giacomo, Del Vecchio, Krieziu, Policano, D.Bertoni, De Napoli, Zalayeta, Cavani, Higuain, Zielinski, Fabian Ruiz; una rete: Masoni, Astori, Pesaola, Cassin, Vinicio, Barbato, Mistone, I. (TuttoUdinese.it)

Calciomercato Udinese – Il nuovo nome per l’attacco / Talento da scoprire

La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S.C. Da giovedì 16 settembre saranno in vendita i biglietti per Udinese-Napoli, quarta giornata di Serie A in programma lunedì 20 settembre alle ore 20.45. (Tutto Napoli)

La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S.C. I biglietti del settore ospiti, come riporta la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, resteranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 19 settembre. (AreaNapoli.it)

Il clima in molte società di Serie A è tutt'altro che sereno, basta pensare che alla terza giornata già due società hanno cambiato allenatore. L'Udinese sta alla larga da tutto questo ed anzi costruisce il suo futuro sempre assieme al tecnico Luca Gotti. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr