Maran alza l'asticella «Andare oltre i limiti Vogliamo divertirci»

L'Arena SPORT

Gente che viaggia a testa bassa, va a letto tardi, la schiena piegata dalla fatica, i pensieri consegnati alla luna. Gente di onore. Che non abbassa mai lo sguardo, che stringe la mano forte, che mette il cuore davanti alla baionetta a difesa di un ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Non è mai stata in discussione la supremazia dei ... (CalcioWeb)

Succede tutto nel primo tempo. Gioca bene la squadra di Maran, corta e compatta, ma commette l'errore di ... (TgGialloblu)

Ave Reina, pieno di grazia, il pallone è con te, tu sei benedetto tra i pali e benedetto è il frutto delle tue parate (Gesù!), prega per noi peccatori che avevamo dubitato di te. Lascia la maglia aragosta per il ... (Il Mattino)

Dopo il mezzo passo falso di Genoa il Napoli ritrova la vittoria e con essa il sorriso di Maurizio Sarri che ai microfoni di Sky ha così commentato la ... (Stop and Goal)

Sul 2-0, a risultato acquisito, il riscaldamento di Diawara e Giaccherini aveva illuso che uno dei due avesse potuto indossare per la prima volta la maglia del ... (Diario Partenopeo)

Il Napoli non molla la Juve, Gabbiadini e Hamsik affondano ... Al San Paolo le reti di Hamsik e Gabbiadini permettono agli azzurri di restare in scia della Juventus capolista. (Diario Partenopeo)