UFFICIALE: Vergine sarà il nuovo responsabile del settore giovanile (COMUNICATO AS ROMA)

UFFICIALE: Vergine sarà il nuovo responsabile del settore giovanile (COMUNICATO AS ROMA)
LAROMA24 SPORT

Come trapelato nei giorni passati, Vincenzo Vergine sarà il nuovo responsabile del settore giovanile della Roma a partire dalla prossima stagione.

Dalla stagione 2006-07 ha iniziato la sua esperienza professionale all’ACF Fiorentina, prima come supervisore e poi come responsabile del settore giovanile fino alla fine del 2019.

Vergine, nato a San Donaci, in provincia di Brindisi, nel 1968, è stato responsabile dell’area atletica della prima squadra e di tutte le squadre giovanili dell’US Lecce dal 1998 al 2006. (LAROMA24)

Su altre testate

Come trapelato nei giorni passati, Vincenzo Vergine sarà il nuovo responsabile del settore giovanile della Roma a partire dalla prossima stagione. “Sono orgoglioso di poter lavorare in un Club con una tradizione importante nella storia del calcio giovanile italiano, che crede così profondamente nella crescita dei suoi ragazzi”, ha commentato Vincenzo Vergine (LAROMA24)

Pinto: “Profilo straordinario per i giovani”. Con una nota ufficiale, l’AS Roma annuncia che, a partire dal 1 luglio, l’ex Fiorentina Vincenzo Vergine sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile del Club. (Fiorentina.it)

Gli Under 17 e gli Under 18, invece, saranno coordinati da Simone Lo Schiavo, classe ’85, ex ds della Vibonese e capo scout giallorosso A coordinare il settore dagli Under 16 agli Under 11 sarà Bruno Conti a cui è stato ritagliato un ruolo centrale e cruciale nell’organigramma, ossia quello di scovare i campioni del futuro. (ilmessaggero.it)

Roma, Vergine è il nuovo responsabile del settore giovanile

Dalla stagione 2006-07 ha iniziato la sua esperienza professionale all’ACF Fiorentina, prima come supervisore e poi come responsabile del settore giovanile fino alla fine del 2019. “La crescita del settore giovanile è uno dei principali obiettivi della riorganizzazione dell’area sportiva del Club: per guidarlo abbiamo scelto un profilo che ha una grande esperienza e una straordinaria conoscenza di tutto il calcio giovanile italiano”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’area sportiva dell’AS Roma. (Giallorossi.net)

“La crescita del settore giovanile è uno dei principali obiettivi della riorganizzazione dell’area sportiva del Club: per guidarlo abbiamo scelto un profilo che ha una grande esperienza e una straordinaria conoscenza di tutto il calcio giovanile italiano”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’area sportiva dell’AS Roma. (fiorentinanews.com)

Dalla stagione 2006-07 ha iniziato la sua esperienza professionale all’ACF Fiorentina, prima come supervisore e poi come responsabile del settore giovanile fino alla fine del 2019. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr