Coronavirus negli Usa, casi in tutti gli stati. Secondo gli esperti sarà nuovo fronte nella battaglia al virus

Coronavirus negli Usa, casi in tutti gli stati. Secondo gli esperti sarà nuovo fronte nella battaglia al virus
Corriere di Rieti Corriere di Rieti (Esteri)

Ma l'America deve prima fare i conto con il virus dal punto di vista sanitario.

New York conta già quasi 200 vittime, quasi 100 lo stato di Washington e così via a scendere, dal primo all'ultimo territorio a stelle e strisce.

La notizia riportata su altre testate

I decessi totali sono 7.503, con un incremento di 683 vittime. Oltre 20 mila i morti nel mondo. (AGI - Agenzia Italia)

(Teleborsa) -: questa la ciframessa in campo dagli Stati Uniti per contrastare l'epidemia di coronavirus e rilanciare laDopo due bocciature, laal Senato degli Stati Uniti ha annunciato di aver raggiunto con iun accordo su uno "storico" piano daCome filtrato nei giorni scorsi, ildi stimoli - il- prevederebbe un assegno daper icircatra prestiti agevolati e aiuti per lestati e città. (Teleborsa)

Secondo le previsioni il più grande piano fiscale della storia americana dovrebbe essere approvato all’unanimità dal Congresso. Altri 367 miliardi serviranno per concedere prestiti agevolati alle piccole imprese che si impegnano a mantenere invariati i livelli di occupazione. (Corriere della Sera)

dati del Ministero della Salute. COVID-19 La mappa del contagio. di Raffaella Troili. LE VOCI DEL MESSAGGERO. Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti