Nadia Toffa, chiude profilo Twitter: fan delusi

Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram.

Una notizia non gradita a molti dei fan che si chiedono il perché di questa decisione.

C'è chi invita a non scrivere più nulla ma a lasciarlo comunque aperto in modo da "poter leggere e rileggere" i suoi post.

E' l'ultimo post comparso a qualche ora dalla nascita della Fondazione in memoria dell'inviata e conduttrice delle Iene scomparsa lo scorso agosto a soli 40 anni. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

editato in: da. Coraggiosa e forte, proprio come sua figlia Nadia Toffa, la signora Margherita, mamma dell’inviata delle Iene, ha raccontato gli ultimi giorni di vita della giornalista. Lei mi ha insegnato che la vita è sacra, mi diceva: non devi sprecarne mai neanche un minuto”. (DiLei)

Ad annunciarlo è stata la fondazione per lei creata, Fondazione Nadia Toffa, presentata ieri a Palazzo Loggia a Brescia. Nadia Toffa, il profilo Twitter è in chiusura. (Inews24)

Margherita Rebuffoni racconta la malattia della figlia. Ai microfoni di Tiziana Panella, la mamma di Nadia Toffa ha onorato la memoria della figlia scomparsa soltanto qualche mese fa ripercorrendo anche la malattia a partire da quando quel malore a Trieste ha fatto scoprire purtroppo la triste verità. (ControCopertina)

La signora Margherita aveva annunciato la creazione di una Fondazione in ricordo di Nadia durante un’intervista rilasciata a Domenica In, durante la quale Mara Venier si era commossa. L’associazione si è già mobilitata per portare il suo aiuto presso l’Istituto neurologico Carlo Besta di Milano, dove anche Nadia è stata in cura. (DiLei Vip)

La scoperta della malattia di Nadia Toffa. La madre della Toffa ha svelato che la diagnosi del tumore arrivò dopo il malore che la colpì a Trieste. Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, è intervenuta come ospite nel programma di La7 Tagadà, condotto da Tiziana Panella. (Tv Fanpage)

editato in: da. Il profilo Twitter di Nadia Toffa chiude e i fan chiedono di non cancellare i tweet della conduttrice delle Iene. La Fondazione Nadia Toffa si occuperà di diverse tematiche che stavano molto a cuore alla conduttrice scomparsa lo scorso agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. (DiLei Vip)