Osimhen al Galatasaray, le prime parole del nigeriano: “Atmosfera incredibile, contento di essere qui! Bello ritrovare Mertens” (VIDEO)

Osimhen al Galatasaray, le prime parole del nigeriano: “Atmosfera incredibile, contento di essere qui! Bello ritrovare Mertens” (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il nigeriano e nuovo acquisto del Galatasaray, Victor Osimhen, è stato accolto da migliaia di tifosi a Istanbul. – Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano, proveniente dal Napoli, ha fatto il suo ingresso a Istanbul e ha subito conquistato il cuore dei tifosi con una calorosa accoglienza all’aeroporto. Il trasferimento, che avviene in prestito secco, è stato festeggiato da una folla di decine di migliaia di supporters del club turco. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Roma, 3 set. L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)

Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. (AreaNapoli.it)

Osimhen al Galatasaray: firma e maglia numero 45. Filtra la data dell’esordio

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

Mancano solo le visite mediche e la firma, ma Victor Osimhen al Galatasaray è un affare concluso. E il club turco ha già messo in vendita anche la maglia da gara del nigeriano ex Napoli, oltre ad una maglia celebrativa per il nuovo acquisto con tanto di 'mascherina' sulle spalle. (CalcioNapoli24)

Osimhen-Galatasaray: i dettagli dell’operazione Victor Osimhen ha firmato col Galatasaray: prestito secco dal Napoli, indosserà la maglia numero 45. Visite mediche superate. (Napolipiu.com)